L'email marketing è chiamato anche D.E.M. (Digital E-mail Marketing) e sostanzialmente non è altro che fare pubblicità tramite l'invio di email. Detto questo sembra tutto semplice, ma non lo è poiché sono molte le insidie e le ragioni che devi affrontare. Immagina...
Articoli
PORTALI VS SITI WEB: COSA CONVIENE FARE?

Recentemente mi è capitato un titolare di un'agenzia immobiliare che mi ha messo in "seria difficoltà". Probabilmente questo signore, per qualche motivo aveva già dei "pregiudizi" sui siti web e sul loro rendimento; effettivamente è un termine spesso abusato; ma...
GLI ERRORI CHE NON DEVI COMMETTERE IN ADWORDS

Adwords è uno strumento potentissimo, può farti raggiungere persone in tutto il mondo appena metti online il tuo sito web; ma ci sono delle insidie a cui devi porre attenzione; la prima in assoluto è quello di non dare ascolto...
COSA ACCADE NELLA TESTA DI UN UTENTE PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO?

Un e-commerce è bello, fantastico, praticamente uno splendore MA SOLO SE RENDE. Per rendere DEVE generare vendite; ci sono processi che si scatenano nella testa dell'utente prima di fare un acquisto che è bene conoscere, sono una sorta di step graduali, spesso sottovalutati (poiché tutti abbiamo fatto...
COME DEVE APPARIRE LA TUA AZIENDA SU FACEBOOK

Tutti sappiamo i numeri di Facebook, la sua importanza ed il suo utilizzo; motivo per il quale anche la tua azienda è praticamente obbligata ad essere iscritta anche qui. Ecco quindi quali sono gli errori da evitare e quali strategie...