Stefanelli Web

Una storia fuori dal comune.

Cosa Facevamo Prima

Era il 2005 quando un ragazzo (Emanuele) faceva molti lavori manuali di mattina e il pomeriggio lo passava a studiare. Il suo studio, molto differente dal percorso universitario, riguardava prettamente la sua passione: la programmazione web. 4 anni dopo, nel mese di Agosto, Emanuele incontrò Samantha e grazie all'ausilio della carta d'identità del suo criceto, Zampetta, i due cominciarono a frequentarsi. A Ottobre 2009 nasce la Stefanelli Web. Oggi nel tempo libero, ai due ragazzi, piace visitare l'Italia e fare escursioni naturalistiche con i loro due cagnolini Yorkshire Toy più famosi del web, nonchè le mascotte della azienda: Nutella (madre di Biscottino nata a Gennaio 2010) e Biscottino (figlio di Nutella nato a Ottobre 2016)..

Nutella e Biscottino Le Mascotte Della Stefanelli Web
Samantha ed Emanuele Stefanelli Web

Ma Non Sono Poche Due Persone?

Effettivamente notato questo problema e le non poche difficoltà con l'aumento del carico lavorativo; nel 2010 abbiamo ottenuto collaborazioni esterne. Inizialmente i risultati erano pessimi ma con il passare degli anni, del costante studio e dell'impegno siamo riusciti ad ottenere un tasso di soddisfazione da parte dei clienti del 94%. Ogni persona del team detiene il proprio compito; così c'è chi si occupa del server, chi di programmazione, chi di grafica e chi di strategie di comunicazione e marketing.

La Nostra Missione È Il Tuo Benessere Psichico

In tutti questi anni ci siamo accorti che l'imprenditore italiano ha due caratteristiche principali: molto impegno ma pochissimo tempo. Si impegna tantissimo per il proprio sito web, poi purtroppo si rende conto che questo è un lavoro (o meglio 4 lavori) che non impara in 48 ore :-). Si trova così ad aver anche perso tempo: tempo perso e soldi buttati per un imprenditore è un binomio che corrisponde ad un grave danno psicologico. Così siamo giunti al punto di farci affidare completamente la parte web dell'azienda e tutte le analisi del caso. In tal modo quello che facciamo è presentare i risultati.

Samantha ed Emanuele Stefanelli Web
Hai qualche domanda?