Sito Web Con Area Riservata Simular ECommerce

Tiffany Spose

Lo sviluppo del sito web per Tiffany Spose è stato molto piacevole e soddisfacente.

Daniele, possedeva già un sito web ma non rendeva. Motivo per la quale ha deciso di contattarci.

Daniele non aveva le idee molto chiare su come desiderava strutturare il suo nuovo sito web. L'unica cosa di cui era convinto che non voleva assolutamente un e-commerce poiché non avrebbe avuto il tempo per seguirlo, ne un sito web vetrina. L'unica certezza è che voleva ugualmente presentare i suoi prodotti e ottenere risultati.

Ecco perchè noi gli abbiamo presentato un ottimo compromesso il "Simular E-Commerce".

Tiffany Spose: ha una semplice area riservata dove può aggiornare i prodotti, senza dover descrivere le caratteristiche e benefit di ogni prodotto o inserire prezzi.

Deve semplicemente inserire la foto del prodotto, grazie al Simular E-Commerce può fare in modo che le future spose possano andare già in negozio con un' idea un pò più precisa.

Daniele ha fissato molti più appuntamenti, grazie al presente sito web, soprattutto per quanto riguarda Marcus Uomo (vestiti da sposo), abbiamo "scoperto" tramite statistiche e incontri mensili, che i potenziali clienti (sposi) arrivano ad acquistare gli abiti da cerimonia solo se la sposa si è trovata bene.

Questo succede perché in realtà è la futura moglie a decidere cosa e dove deve acquistare il futuro sposo, motivo per la quale effettuiamo la pubblicità (marketing) mirata soprattutto ai vestiti da sposa.

Quindi grazie al sito Tiffany Spose, realizzato da noi, possiamo affermare che c'è stato un grosso incremento, nelle due attività di Daniele.

Il cliente si ritiene soddisfatto in quanto oramai Tiffany Spose è uno dei maggiori brand, conosciuti su Viterbo e provincia, per il mondo degli abiti da sposa e da cerimonia.