Sito Web Con Area Riservata Simular ECommerce

Marcus Uomo

Lo sviluppo del sito web per Marcus Uomo è stato molto piacevole e soddisfacente, come per Tiffany Spose.

Daniele, possedeva anche in questo caso, un sito web ma non rendeva. Una volta finito la realizzazione del sito web per gli abiti da sposa, ha voluto affidarci anche gli abiti da sposo.

Daniele, anche in questo caso, non aveva le idee molto chiare su come desiderava strutturare il suo nuovo sito web. L'unica cosa di cui era convinto che non voleva assolutamente un e-commerce poiché non avrebbe avuto il tempo per seguirlo, ne un sito web vetrina. L'unica certezza è che voleva ugualmente presentare i suoi prodotti e ottenere risultati.

Ecco perchè, abbiamo optato anche in questo caso per il "Simular E-Commerce".

Marcus Uomo, come per Tiffany Spose: ha una semplice area riservata dove può aggiornare i prodotti, senza dover descrivere le caratteristiche e benefit di ogni prodotto o inserire prezzi.

L'unico compito che ha è inserire la foto degli abiti.

Daniele ha fissato molti più appuntamenti, perché grazie a strategie marketing e alle frequenti analisi abbiamo "scoperto", che i potenziali clienti (sposi) arrivano ad acquistare gli abiti da cerimonia solo se la sposa si è trovata bene.

Questo succede perché in realtà è la futura moglie a decidere cosa e dove deve acquistare il futuro sposo, motivo per la quale effettuiamo la pubblicità (marketing) mirata soprattutto al brand Tiffany Spose.

Quindi grazie al sito Tiffany Spose, realizzato da noi, possiamo affermare che c'è stato un grosso incremento, nelle due attività di Daniele.

Il cliente si ritiene soddisfatto in quanto oramai entrambi i due brand "Marcus Uomo" e "Tiffany Spose", sono i maggiori brand conosciuti su Viterbo e provincia, per il mondo degli abiti da sposi e cerimonia.